accroche
Inspirations

Prolungate l'estate con Labeyrie...

Un aperitivo con il salmone come ingrediente principale

L'aperitivo estivo deve essere fresco, leggero e colorato. Ecco perché vi proponiamo una ricetta di involtini di salmone affumicato alla Labeyrie.

Completate questa prelibatezza con mini-bignè al sesamo ripieni di magret affumicato su una marmellata di fichi.

Infine, per una freschezza ancora maggiore, è possibile creare piccoli blinis di salmone affumicato su un letto di tzatzíki, accompagnati da mezzo uovo di quaglia.

chou

Un aperitivo agrodolce

Qualunque sia l'occasione, per non deprimervi all'approssimarsi della fine dell'estate, coccolatevi cucinando qualche prelibatezza per l'aperitivo. Se siete appassionati di agrodolce, ecco la nostra selezione: iniziate con i piccoli toast di Foie Gras su fette di "brioche perdue".

Poi, accompagnate la freschezza di questi bocconcini con un'insalata contadina con del magret affumicato.

Infine per completare e proporre sapori diversi, le nostre mousse agli agrumi e sedano con salmone affumicato saranno l'ideale!

visuel 2

Un menu per far viaggiare le vostre papille gustative

I nostri aperitivi Labeyrie vi condurranno lontano, per svagarvi e non pensare all'imminente rientro! Per accompagnarvi, vi proponiamo dei maki innovativi con cavolo verde, magret affumicato e formaggio di capra fresco.

Per un tocco di freschezza, preparate una tartare di salmone affumicato o servite il vostro salmone al naturale accompagnato da una pallina di sorbetto al lime.

Potrete così viaggiare da un luogo ad un altro con un boccone e senza uscire di casa.

visuel 3
notizia precedente
Evento
Lasciati ispirare dalle ricette create da Labeyrie
notizia seguente
Evento
SCOPRI LA NUOVA GAMMA GOURMET FOIE GRAS!